apple tv tombola

Apple TV diventa una vera e propria fonte di intrattenimento tanto che offre agli utenti di avere a disposizione moltissime applicazioni utili. In particolare in molti avranno sicuramente trovato interessante la TombolaTV e quella Nerd: un gioco della tradizione italiana a cui molte famiglie difficilmente rinunciano; quindi ideale per questo periodo dell’anno.

Le feste di Natale saranno pure terminate però si potrà continuare lo stesso a divertirsi con amici e parenti giocando a Tombola attraverso la nuova Apple TV: una maniera alternativa e allo stesso tempo divertente! L’applicazione TombolaTV rappresenta la versione classica  mentre per chi si ritiene un vero tech addicted di certo preferirà di gran lunga la Tombola Nerd (stile moderno con tanto di frasi a tema).

Il tabellone sarà possibile visualizzarlo all’interno della propria Apple TV con tanto di QR code che permetterà di utilizzare il proprio dispositivo per visualizzare le varie cartelle di gioco (supporta le piattaforme Android, Windows Phone e iOS).

La televisione di Apple andrà ad estrarre casualmente i numeri mentre Siri li leggerà per un gioco ancora più coinvolgente! Controllare i numeri usciti non risulterà difficile e se rimarrai indietro, non ti preoccupare perché avrai tutto il tempo a disposizione! Il costo dell’applicazione è di 0.99 euro, quella Nerd è totalmente gratuita.