Apple TV e Chromecast torneranno presto su Amazon

Apple TV e Chromecast torneranno presto su Amazon

Circa due anni fa, Amazon, ha eliminato dal suo catalogo sia Apple TV che la Chromecast di Google, per favorire l’acquisto della Fire Stick, diretta concorrente delle precedenti due. Questo però potrebbe presto cambiare.

La scelta di Amazon non poteva che essere contestata da molti, in primis da Apple e Google. In particolare quest’ultima, per rispondere all’ “offesa”, ha dichiarato di bloccare i contenuti fruibili su YouTube attraverso la Fire Stick. Amazon, spaventata, sembra decisa a riportare la Chromecast all’interno del proprio catalogo. Naturalmente, per evitare possibili conseguenze, anche da Cupertino, Apple TV sarà ugualmente inserito tra le ricerche del negozio online più famoso al mondo.

Si comincia dagli Stati Uniti

La “dichiarazione di Pace” tra Amazon e Google per il momento sembra riguardare soltanto il mercato degli Stati Uniti, ma questo non esclude il possibile ritorno di Apple TV e Chromecast anche sul nostro territorio.

A voi sono mancati i TV Box di Apple e Google all’interno del catalogo Amazon? Il loro ritorno sarà la giusta occasione per provarli sul televisore del vostro salotto di Casa?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: