apple tv

L’assistente vocale Siri approda anche sulla nuova Apple TV. A conferma di quest’indiscrezione vediamo spuntare allo scoperto un video lanciato proprio dalla società di Cupertino che si intitola “The Kiss”: in questa videoclip vediamo la partecipazione speciale di Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau – due grandi attori di Hollywood. Un piccolo video interessante che apre le porte al futuro: la nuova televisione di quarta generazione permette all’utente di interagire diversamente, ossia con la voce.

Il titolo di questo spot pubblicitario è “Il futuro della televisione” (la società di Tim Cook lo lancio ad ottobre dello scorso anno). La nuova Apple TV dispone di interessanti funzionalità all’interno del set-top box, disponibile all’interno della TVOS App Store. La scena che vedremo di seguito è curiosa: i due attori vogliono ricreare una scena del bacio vista su di un film in esecuzione su Apple TV di quarta generazione chiedendo di riavvolgere la scena desiderata.

L’assistente vocale Siri è un’utilità a cui non si può rinunciare una volta che la si è provata! Una novità che affascina e allo stesso tempo incuriosisce: non ci resta che andare a vedere il video a seguire riguardo alla quarta generazione della televisione di Cupertino:

https://youtu.be/-F6tUN2j0Iw