Apple TV 4 JAILBREAK

Emergono novità in merito alla nuova Apple TV 4: il team Pango sembra essere riuscito a realizzare il primo jailbreak che sarà rilasciato entro breve tempo. Seppur possa dimostrarsi una notizia di poco conto, non è così perché mette in evidenza importanti cambiamenti in merito al mondo delle Apple TV: per la prima volta in assoluto ottengono lo sblocco del set-top box e consentire all’utente di aggiungere delle funzionalità.

Almeno per il momento solo gli sviluppatori avranno accesso al jailbreak di Apple TV 4 così da consentire loro di realizzare dei tweaks su misura. Una conferma ci arriva anche attraverso un tweet ufficiale da parte del team Pangu:

We will release jb for Apple TV4(9.0.x) next week which only has SSH access. It’s mainly for security researchers and jailbreak developers.

La release di Apple TV 4 (9.0.x) sarà rilasciata la prossima settimana solo per accesso SSH e sarà disponibile per gli sviluppatori.

Attendiamo di ricevere degli aggiornamenti in tal proposito. Gli sviluppatori potranno divertirsi ma speriamo che questa release venga distribuita a tutti entro l’estate!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOppo R9 e R9 Plus: svelate le mostruose specifiche tecniche complete
Prossimo articoloSamsung Z3 riceve la modalità Always ON