Apple

Se chiedete ad un teenager di scegliere fra un prodotto Apple e un dispositivo di un’altra marca, sapete quale sarà probabilmente la sua risposta? Indovinato! Un dispositivo prodotto della mela morsicata.

Apple: la mela morsicata è in voga fra i teenagers

Questo è esattamente il risultato ottenuto dall’indagine di Piper Jaffray che ha preso in esame le risposte di 6.500 adolescenti che in media hanno 16,5 anni. Dei 6.500 giovani intervistati quasi il 70 per cento era in possesso di un iPhone. Mentre il 48 per cento di loro era in possesso di un iPad. Ma a gran sorpresa il device più apprezzato dal 71 per cento dei 6.500 teenagers era lo smartwatch prodotto dalla società di Cupertino: Apple Watch.

Ancora più interessanti i dati riguardanti il futuro. Infatti, di tutti i 6.500 giovani che hanno partecipato all’indagine statistica, il 75 per cento di questi hanno affermato che nei prossimi sei mesi acquisteranno un nuovo modello di iPhone (forse il nuovo iPhone 7 o 7 Plus o iPhone un po’ più “vecchi”).

Questi numeri e queste percentuali dimostrano inequivocabilmente l’ottima salute di cui gode la società di Cupertino. Avere un bacino di utenti così ampio non fa altro che aumentare il successo dell’azienda che ha da poco festeggiato i 40 anni d’attività.

Via