iPhone 6S

Apple Store: qualcuno ha già deciso di mettersi in coda per il nuovo iPhone 6S

Come ben saprete, nella giornata di ieri 9 settembre 2015, sono stati ufficialmente svelati i nuovi melafonini di Apple, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Entrando nello specifico, le prenotazioni dei due nuovi iPhone inizieranno dal 12 settembre, per poi essere commercializzati il 18 settembre.

Tuttavia, anche se manca più di una settimana al debutto sul mercato dell’iPhone 6S, Lindsay Handmes, ha preso incredibilmente la decisione di accamparsi davanti all’Apple Store situato a Sidney per essere il primo cliente a portare a casa il nuovo melafonino.

“Apple ha sempre fatto le cose nella stessa maniera. Credo che quest’anno sarà lo stesso. Io starò qui fino a quando non mi cacceranno o riuscirò a comprare il primo telefono” ha dichiarato.

Handmer non è di certo la prima volta fa una cosa del genere, ma questa volta ha rivelato di farlo solo ed esclusivamente per beneficenza:

“Solo perché aspettiamo tutti con trepidazione l’ultimo iPhone non possiamo dimenticare chi non ha i mezzi per vivere: sostieni Mission Australia per aiutare i senzatetto”, ha scritto sul suo blog, rivelando che il primissimo iPhone 6S sarà messo immediatamente all’asta per raccogliere denaro.