Apple Store tutto nuovo previsto in Australia

Apple Store tutto nuovo previsto in Australia

Procede molto bene l’espansione degli Apple Store in tutto il mondo. Oggi si parla di un progetto che porterà 2 milioni di visitatori l’anno nei pressi di Melbourne in Australia. Il ministro Australiano del turismo e degli eventi lo ha annunciato nella giornata di ieri.

Apple sta da qualche anno lavorando a degli Store tutti nuovi. Dopo il progetto nato a Milano, la ristrutturazione del più famoso Apple Store presente a New York, l’azienda si appresta a sviluppare un nuovissimo centro di ritrovo anche in Australia. La costruzione inizierà nel 2019 e darà vita a circa 250 posti di lavoro al momento dello sviluppo dell’edificio, altri 200 dopo il completamento.

A capo del progetto, Angela Ahrendts

Ad occuparsi del design di Apple Store ci sarà naturalmente Angela Ahrendts assunta dall’azienda proprio a tale scopo. Attualmente in Australia troviamo 22 Store “classici”, questo farà parte di un gruppo di edifici pensati per raccogliere utenti interessati ad imparare, rilassarsi e godersi vari eventi organizzati dall’azienda.

Vedremo se col tempo questo nuovo concetto di Apple Store si svilupperà in più paesi o resterà un’esclusiva in poche città.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: