apple store workshop

Un’iniziativa davvero straordinaria quella istituita da Apple che riguarda due nuovi workshop presso i suoi Apple Store (compresi quelli in italia) per consentire a tutti coloro che possiedono un iPhone e iPad di realizzare scatti creativi e realizzare delle belle illustrazioni grafiche. Tutti coloro a cui interessa questo progetto potrà aderire in maniera del tutto gratuita: basterà registrarsi all’interno della pagina web dello Store che ospiterà l’evento.

Ovviamente il corso in questione si andrà a suddividere per gli utenti principianti da quelli più esperti: nel workshop si avrà modo di approfondire delle tecniche quali le macro, i time-lapse, le foto a lunga esposizione, accessori realizzati per iPhone e tanto altro ancora.

Nel secondo workshop di avrà modo di approfondire tutti i dettagli riguardanti iPad, in particolare si riuscirà a capire come disegnare e pitturare sul display del tablet. Quindi sotto i riflettori ci saranno la nuova Apple Pencil di iPad Pro e le varie app per il disegno già disponibili all’interno dello store.

La decisione di istituire questi workshop per permettere di utilizzare al meglio iPhone e iPad è dovuta dal progetto “Start Something New” sponsorizzata dalla stessa azienda. A questo indirizzo avrete modo di vedere ciò che i prodotti Apple sono in grado di fare.

IPad Pro e' disponibile online da Youkai a soli € 876,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteKung Fu Panda arriverà presto su Android e iOS
Prossimo articoloOnePlus 2 Mini e Oppo A30 certificati: per design e specifiche sono sosia