Apple Store in Arabia Saudita, il primo nel 2019

Apple Store in Arabia Saudita, il primo nel 2019

Sembrava una missione impossibile, ma finalmente l’azienda di Cupertino approda in Arabia Saudita con il suo primo Apple Store.

In passato infatti, più volte Apple ha tentato di costruire uno dei suo Store nel paese arabo, senza molto successo. A causa di alcune complicazioni politiche, che impedivano a tutte le aziende che non operavano effettivamente nel territorio arabo, il paese non ha mai avuto la possibilità di acquistare un prodotto all’interno di uno Store Apple.

Il primo Apple Store nel 2019

Le cose sembrano però cambiate con l’abbassamento del prezzo del petrolio, che ha portato una conseguente apertura verso gli investimenti stranieri. Inoltre l’attuale principe sembra molto interessato alla tecnologia e allo sviluppo di quest’ultima proprio in Arabia Saudita.

La costruzione del primo Apple Store dovrebbero quindi iniziare nel prossimo mese di Febbraio, per poi aprire definitivamente nel 2019.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: