Apple Store down: ecco cosa succede

Apple Store down: ecco cosa succede

Collegandosi in questi minuti molti utenti troveranno Apple Store down: ecco cosa sta succedendo.

Come consuetudine le ore che precedono eventi, come quello di oggi 27 marzo, che vedono il lancio di nuovi prodotti da parte di Apple porta allo stop preventivo di Apple Store per consentire ai tecnici di aggiornare le pagine del sito con immagini e specifiche di ciò che verrà presentato.

Con tutta probabilità infatti oggi alle ore 17.00 tra le novità dedicata al mondo dell’educazione, Apple lancerà il nuovo iPad di fascia bassa da tempo oggetto di diversi rumors mentre, l’altrettanto chiacchierato nuovo MacBook Air vedrà luce solo nei prossimi mesi del 2018.

Ovviamente nulla è trapelato ufficialmente da parte di Apple ma l’evento ed il blocco di Apple Store non possono che significare l’arrivo di nuovi prodotti per cui, il nostro consiglio è rimanere con noi per scoprire tutte le novità in arrivo questo pomeriggio dalla casa di Cupertino.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: