Apple rilascia la sesta beta di tvOS 11.3

Apple rilascia la sesta beta di tvOS 11.3

Lo stesso giorno del rilascio di macOS 10.13.4 beta 6 per sviluppatori, arriva anche la relativa versione di prova di tvOS 11.3.

Come al solito ricordiamo che attualmente il download può essere effettuato esclusivamente sul portale sviluppatori di Apple, ed è quindi necessaria l’iscrizione annuale. Chi possiede invece già la beta 5 di tvOS 11.3, può tranquillamente eseguire l’update attraverso le impostazioni dell’Apple TV.

In questa versione notiamo soltanto piccoli miglioramenti, ottimizzazioni varie e risoluzioni di bug. Nulla di nuovo quindi rispetto al sistema operativo che eravamo abituati a vedere.

Tutte i software disponibili a breve

tvOS 11.3, arriverà per tutti tra qualche giorno, insieme ad iOS 11.3, macOS High Sierra 10.13.4 e watchOS 4.3. Le novità maggiori le riscontiamo sicuramente nell’OS dedicato ad iPhone, iPad e iPod Touch che si avvale di nuove interessanti funzioni nell’app messaggi e nelle impostazioni dedicate alla batteria.

Vi consigliamo in ogni caso di attendere la pubblicazione del software di Apple TV dell’azienda, in quanto essendo una versione di prova, potrebbero presentarsi alcuni problemi più o meno gravi. Diverso è ovviamente il discorso per gli sviluppatori che devono provare le proprie applicazioni (e giochi) per ottimizzarle al meglio anche per questo 11.3.

FONTE: 9to5mac