Apple produrrà la seconda stagione di Carpool Karaoke

Apple produrrà la seconda stagione di Carpool Karaoke

Uno dei primi esperimenti televisivi di Apple può essere considerato come l’inizio di una nuova accentuare per il colosso di Cupertino. Stiamo parlando di Carpool Karaoke in una chiave diversa rispetto alle mini serie di James Corden.

Durante la prima stagione, svoltasi durante l’estate scorsa, abbiamo visto importanti protagonisti che non necessariamente hanno intrapreso la carriera di artista musicale. Tra i tanti anche: le due protagoniste di Game of Thrones e lo stesso James Corden che ha fatto coppia fissa con Will Smith. A differenza della serie originale, Apple Music ha deciso di dare spazio a più artisti non riservando il ruolo da protagonista assoluto a nessuno. Aggiunte anche delle piccole scene fuori dall’auto e veicoli molto diversi dal solito.

Agosto 2018 su Apple Music?

A quanto pare Carpool Karaoke è piaciuta, nonostante i pochi iscritti ad Apple Music al momento della messa in onda. Tanto che l’azienda ha deciso di iniziare una seconda stagione. Nulla è ancora stato annunciato riguardo alla data di debutto o i personaggi presenti. Probabilmente non mancherà colui che ha dato inizio a tutto, ovvero James Corden. In ogni caso, un possibile periodo potrebbe essere Agosto, in modo da far combaciare le due stagioni. Altro dubbio potrebbe riguardare il servizio sul quale sarà trasmesso. Non è ancora certo se Apple decida di continuare sulla strada del suo servizio di streaming musicale o trasferire tutti i contenuti televisivi in una nuova piattaforma completamente dedicata.