Apple inizia a girare la seconda stagione di Carpool Karaoke

Apple inizia a girare la seconda stagione di Carpool Karaoke

Carpool Karaoke The Series è stato uno dei primi programmi TV lanciati da Apple sulla sua piattaforma di streaming musicale. Insieme a questo, anche Planet of the Apps, serie in cui alcuni sviluppatori presentavano le loro idee per iOS.

I protagonisti della seconda stagione prodotta da Apple

Qualche settimana fa, abbiamo annunciato che la stessa azienda di Cupertino ha deciso di creare una seconda stagione in cui debutteranno nuove star. La conferma dell’inizio delle riprese arriva da un tweet (poi retweettato anche da Apple Music) che la pagina ufficiale ha condiviso sul social network.

I protagonisti della breve clip condivisa e di conseguenza a coloro che parteciperanno ad una delle puntate sono: Evan Rachel Wood e James Marsden, attori conosciuti sopratutto per aver partecipato alla serie TV di successo “Westworld”.

Altre informazioni non sono trapelate. Non sappiamo infatti quali altre celebrità prenderanno parte al Karaoke più famoso del mondo. Molto probabile è la partecipazione ancora una volta di James Corden, creatore della serie e collaboratore di Apple dopo l’acquisizione del programma.