iOS 9 beta 4 bug batteria

Apple a due settimane dalla scorsa build, rilascia la terza beta di iOS 9.3 riservata a tutti gli iscritti al programma di developing. L’update è disponivile sia via OTA che tramite il download da dal sito web.

iOS 9.3 porta diverse novità come ad esempio nuove scorciatoie per il 3D Touch e la funzionalità Night Shift che riduce le tonalità blu del display nelle ore notturne. Novità anche per le Note che sa possono essere protette da password (o Touch ID) e visualizzate per data di creazione, modifica o in ordine alfabetico.

Inoltre viene aggiornato Apple News con nuovi algoritmi di ricerca; presente anche la nuova interfaccia per l’app salute che si interfaccia in maniera più smart con gli utenti, oltre a fornire una grafica più curata. Terminiamo con il segnalare le novità anche per CarPlay che include le nuove funzioni Novità e Per Te in Apple Music insieme alla nuova funzione per trovare locali di interesse. Presenti anche nuove le funzionalità per il settore Educational. Tra queste, troviamo la nuova modalità “multi utente”, che consente a più persone di accedere a determinati dati, senza poter visualizzare altri ambiti dell’iDevice. Ovviamente la build è disponibile su tutti gli iPhone, iPad, iPod compatibili con iOS 9.