El Capitan

Dopo quasi un mese dall’arrivo della versione pubblica di OS X 10.11.3 e dopo una settimana dal rilascio della precedente build dedicata agli sviluppatori interni di Apple, ecco che arriva la settima build del sistema operativo Made in Cupertino caratterizzato dal numero di versione 10.11.4 .

Questa nuova release si caratterizza per il numero di build 15E64a, e come di consueto, può essere scaricata attraverso Apple Dev Center oppure come update software tramite Mac App Store. Al pari dei precedenti aggiornamenti, non vi sono novità sostanziali che non fossero già presenti nella precedente beta, pertanto si avrà come unico ma comunque importante scopo, la risoluzione di bug ed i miglioramenti prestazionali.

Tra le feature di OS X 10.11.4 troviamo il supporto Live Foto nei Messaggi, la possibilità di proteggere con password le note nell’applicazione omonima, e la possibilità di importare le note da Evernote. E’ molto probabile che il rilascio pubblico possa avvenire durante il prossimo evento del 21 marzo, evento nel quale vedremo verosimilmente i nuovi iPhone SE e con alta probabilità anche il nuovo iWatch 2, a tutti i dispositivi MAC che già possono beneficiare della versione 11.3 .

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow per LG G3 arriva in Italia con il firmware V30C
Prossimo articoloPlaystation VR necessita di una videocamera aggiuntiva per PS4 da 60 dollari!