Problemi iOS 9.3 bug Safari

Negli ultimi giorni abbiamo visto come Apple, nonostante le 7 fasi di beta testing, ha avuto problemi con il rilascio di iOS 9.3 sia nella prima ondata di update che vedeva il mancato aggiornamento per i terminali meno giovani (da iPhone 5S ai precedenti, oppure negli iPad 2 o 3), sia nella seconda ondata di update che non correggevano i bug presenti in particolare nelle app Safari e Salute. Inoltre sono stati riscontrati problemi in molte app installate dagli utenti per colpa di un problema ai “payload files” obbligando i possessori di terminali Apple a disinstallare e reinstallare gli applicativi mal funzionanti.

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato come l’azienda di Cupertino avrebbe iniziato lo sviluppo  di iOS 9.3.1 al fine di correggere il problema precedentemente descritto. A 24 ore di distanza ecco l’aggiornamento disponibile per tutti gli iPhone da 4S in poi e per tutti gli iPad dal 2 ai più recenti.

Come recita il testo dell’aggiornamento, notificato sul nostro iPhone 6S, si specifica la risoluzione ai bug alle applicazioni ed all’app Safari; la nuova versione ha un peso di circa 35.2 MB e né cnsigliamo caldamente l’installazione a tutti coloro che possiedono uno dei suddetti terminali, in modo da poter beneficiare della massima stabilità del sistema operativo.

 

iPhone 6s