Apple Music

Apple, rilascia iOS 8.4, la nuova versione del sistema operativo mobile che porta anche il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music

Apple oggi rilascia iOS 8.4, la nuova versione della piattaforma operativa per iPhone, iPad ed iPod Touch che integra la rinnovata applicazione Musica con la possibilità di fruire del nuovo servizio di streaming musicale Apple Music.

Oltre alla nuova app Musica, in iOS 8.4 troviamo anche la possibilità di riprodurre libri audio tramite iBooks e CarPlay ed il supporto ad iBooks Author per iPhone. Il nuovo firmware corregge anche numerosi bug come i crash di iMessage con conseguente riavvio del device in caso di ricezione di un particolare testo in Arabo.

iOS 8.4 è disponibile su iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini ed iPod touch di quinta generazione.

L’aggiornamento è scaricabile e installabile in modalità OTA, purchè connessi ad una rete Wi-Fi e con almeno il 50% di batteria (oppure se si è collegati al caricabatteria). E’ sempre possibile effettuare un’installazione “pulita” tramite iTunes quindi con il vostro PC. Per verificare la presenza di iOS 8.4 vi basta andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G3: come ripristinare il firmware originale
Prossimo articoloOggi il tempo si è fermato per un secondo