ios 9.3.2

Continua la marcia di Apple nell’affinamento del software installato su tutti i propri dispositivi mobili, con il rilascio della seconda versione beta di iOS 9.3.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili. Questa release arriva a due settimane dal rilascio della prima beta ed a quasi un mese di distanza dal rilascio pubblico di iOS 9.3, poi migliorato con la versione 9.3.1 contenente svariati fix ai problemi riscontrati da numerosi possessori degli iDevice.

Questa versione beta, come ormai consuetudine, è disponibile sia in modalità OTA, direttamente attraverso la sezione del menù Aggiornamento, che tramite l’Apple Developer Center. Anche questa nuova versione del sistema operativo, proprio come la precedente 9.3.1 dovrebbe portare dei fix o dei miglioramenti alle prestazioni, non introducendo (in maniera teorica) nuove funzionalità, attese nelle future versioni dell’OS.

Con iOS 9.3.2 beta 2 le principali novità riguardano la possibilità di ri-utilizzare contemporaneamente la modalità Risparmio Energetico con quella Night Shift, feature che era stata rimossa già dalla beta di iOS iOS 9.3 .

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Chrome batte ogni record: oltre 1 miliardo di utenti
Prossimo articoloGoogle Keep si aggiorna: estensione Chrome e modifiche grafiche