apple

Fra soli sette giorni Apple terrà il suo ultimo Keynote dell’anno (salvo sorprese). In questo evento speciale la società di Cupertino dovrebbe presentare i tanto attesi nuovi MacBook Pro 2016 (dai rumors trapelati in rete nelle scorse settimane si è parlato anche di un possibile aggiornamento degli iPad Air). Questa volta i netbook “made in Cupertino” dovrebbero essere rinnovati anche nel design. Oltre a guadagnare un profilo molto più sottile, i nuovi MacBook dovrebbero ospitare una barra OLED touch che permetterà all’utente di usufruire di alcune scorciatoie di sistema.

Apple: a quanto pare i MacBook Pro avranno la Magic Toolbar

A confermare la presenza di questa nuova feature sarebbe un marchio registrato da Apple di recente. Il marchio che è stato registrato dalla Mela Morsicata sembra non lasciare dubbi: Magic Toolbar. Oltre a questo nuovo marchio la Mela ne ha depositato altri che potrebbero riguardare sempre le nuove funzionalità della nuova barra OLED: Touch Bar, Control Strip e Smart Button.

Oltre alla nuova barra OLED (Magic Toolbar), i nuovi MacBook Pro dovrebbero presentare alcune novità importanti anche per quanto riguarda la scheda tecnica. Nuovi processori e nuova RAM saranno dunque presenti nei netbook della Mela.

Appuntamento al prossimo 27 ottobre, giorno dell’evento ufficiale organizzato da Apple.

Via

CONDIVIDI