iPhone 8

Che Apple realizzerà un iPhone 8 potentissimo non è in discussione. I prodotti della casa si sono sempre contraddistinti per un hardware, seppur inferiore alla concorrenza, molto prestante. Nemmeno i dispositivi Android più recenti riescono spesso a stare dietro alle performance di un iPhone. Apple quindi sotto questo punto di vista ha molto da insegnare.

Samsung Galaxy S8 è un gioiellino, l’azienda sudcoreana si è davvero superata. Un prodotto così bello sarà difficile da eguagliare. Ecco quindi che il nuovo iPhone 8 di Apple punterà tutto sulla potenza visto che, esteticamente, non riuscirà a surclassare il top gamma Samsung. In rete sta quindi circolando un nuovo screen che mostrerebbe le performance del nuovo top gamma. La rete è già impazzita e gli utenti stanno correndo sui vari forum a pubblicare il noto screen come se fosse la realtà sbattuta in faccia a Samsung.

Bisogna placare gli animi, purtroppo quanto mostrato dallo screen non corrisponde alla realtà. Lo screen pubblicato in queste ore in rete mostra un punteggio single core di 4537 punti, in multi core si arriva addirittura a 8975 punti. Tra le specifiche del dispositivo testato sarebbe semplice ritrovare il nuovo SoC Apple A11. Tutto perfetto e regolare, è proprio lui, iPhone 8! No.

Sebbene le speranze siano quelle di ritrovarsi effettivamente con un top gamma così potente per ora dobbiamo spegnere l’entusiasmo. A quanto pare diversi esperti hanno trovato qualcosa che non va nello screen. Questo è stato posto direttamente alle attenzioni di John Poole, fondatore di PrimateLabs. John ha così confermato che lo screen è in realtà un falso realizzato però davvero molto molto bene. Le ultime voci sul nuovo top gamma parlano di una possibile vendita soltanto entro febbraio o marzo 2018. Per allora potremmo anche ritrovarci dispositivi dotati di una tale potenza. Fino ad ora però ci dispiace, questa immagine è ufficialmente un fake.