Apple rilascia anche la quinta beta di iOS 11.2.5

Apple rilascia anche la quinta beta di iOS 11.2.5

Sono passati solo pochi giorni dall’ultimo update, eppure Apple decide di proseguire con le versioni di prova di quello che sarà iOS 11.2.5. Stavolta ci troviamo alla beta 5 e come di consueto vediamo insieme come si presenta questo software.

Partiamo col dire che, essendo un sistema operativo di “test”, è disponibile soltanto sul sito dedicato agli sviluppatori oppure per tutti i beta tester pubblici, benché tra qualche settimana dovrebbe comunque arrivare anche al grande pubblico.

Novità assenti

Tuttavia, anche in questo caso, non si registra alcuna apparente novità ma soltanto vari miglioramenti, ottimizzazioni ed eliminazioni di bug presenti anche nella beta precedente. Il problema più grande, riguardo a Spectre e Meltdown, è stato infatti “corretto” con il rilascio pubblico di iOS 11.2.2.

La beta 5 di iOS 11.2.5 è scaricabile via OTA dalle impostazioni di tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili. Chi invece non possiede il profilo di tester pubblico dovrà prima aderire all’opportunità data da Apple.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: