Apple continua a progettare serie TV, in programma anche “See”

Apple continua a progettare serie TV, in programma anche “See”

Apple continua la sua espansione per quanto riguarda lo streaming video con un nuovo progetto. L’azienda si appresta infatti a produrre una nuova serie TV drammatica dal nome “See”.

L’intera serie sarà ambientata nel futuro e dovrebbe contare un massimo di 8 episodi. Secondo quanto riporta 9to5mac, la sceneggiatura sarà affidata a Steven Knight, mentre a dirigere le scene troveremo Francis Lawrence, maggiormente conosciuto per l’ottimo lavoro fatto con il film di successo: The Hunger Games.

Altri titoli in cantiere

Apple sembra quindi pronta ad accaparrarsi anche una bella fetta di utenti del mondo streaming video. Nelle ultime settimane abbiamo parlato infatti di numerose produzioni originali che dovrebbero veder luce già nel 2018. Ultima in ordine cronologico “Home”, un documentario che si incentrerà sul design particolare di alcune case costruite in tutto il mondo.

L’unico dubbio ancora da chiarire riguarda il servizio nel quale verranno inseriti tutti questi progetti. Se l’azienda deciderà di seguire la strada intrapresa nel 2017, si popolerà la sezione TV & Film di Apple Music. Un’alternativa potrebbe essere la creazione di una nuova piattaforma, magari completamente integrata alla nuova app “TV” non ancora disponibile in Italia. Ultima ipotesi, meno convincente però, è l’utilizzo di iTunes. A quel punto non si parlerà però di streaming, ma di vere e proprie pellicole da acquistare singolarmente.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: