WWDC14

Il noto analista Ming Chi Kuo, conosciuto nel mondo Apple per le sempre affidabili notizie che riesce a raccogliere ben prima dei comunicati ufficiali, ha dichiarato che Apple potrebbe presentare i nuovissimi  iPhone 5s 8GB ed iWatch al WWDC Apple che inizierà Lunedì 2 Giugno.

Secondo Kuo, dopo il debutto in questi giorni della versione “economica” dell’iPhone 5c da 8GB, Apple è pronta a togliere i veli al modello meno costoso del top di gamma iPhone 5s proponendolo quindi nel taglio da 8 GB di memoria interna, mentre l’attesissimo iPhone 6 non sarebbe ancora pronto al debutto, che avverrà nella seconda parte dell’anno, in un apposito evento ancora da pianificare.

iphone5c

Sempre secondo Kuo invece, ci sono buone possibilità che durante l’evento Apple possa finalmente svelare il proprio primo smartwatch, il nuovo iWatch del quale si parla ormai da diversi mesi, ma del quale la casa di Cupertino è riuscita a mantenere il massimo riserbo.

A questo punto, non ci resta che attendere ancora due giorni per scoprire se le anticipazioni di Ming Chi Kuo saranno ancora una volta confermate e se potremmo così vedere il primo smartwatch nella storia Apple!

Vi ricordiamo che il WWDC Apple si terrà dal 2 al 6 Giugno prossimo e che KeyforWeb seguirà l’evento per voi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTimer e Scatti in 16:9 con Google Camera grazie al nuovo update | Download APK |
Prossimo articoloSamsung presenta il bracciale Simband per monitorare la propria salute!