app news bug

App News è un nuovo servizio attualmente in uso solamente negli States e in pochi altri paesi e permette agli editori di pubblicare articoli e agli utenti di avere a disposizione di una rivista in stile Flipboard così da selezionare gli argomenti preferiti ed essere sempre costantemente aggiornati. Seppur non sia stata estesa a tutti, Apple è preoccupata perché non riesce a capire quante persone ne fanno veramente uso.

La ragione? Sembrerebbe che l’app News presenterebbe alcuni bug che purtroppo non danno risultati reali quindi la società di Tim Cook si trova in difficoltà. A conferma di quanto affermato sino ad ora arriva Eddy Cue, il quale lo ha ammesso durante una dichiarazione rilasciata al Wall Street Journal.

In questo momento il team di sviluppatori sta cercando di correggere questo bug, al fine di riuscire a visualizzare il numero reale di persone che utilizzano quest’applicazione. Purtroppo questo per noi è un rebus, non ci è dato sapere il numero effettivo di utenti attivi, ma nonostante tutto siamo contenti lo stesso dei risultati ottenuti.

Un passo avanti per Apple in quanto questa sarebbe la prima volta che ammetterebbe di aver commesso un errore o di avere un problema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLonewolf, il nuovo gioco per iPhone e iPad
Prossimo articoloTablet 7 pollici in offerta su Amazon: Asus ZenPad 7 e Huawei Mediapad X1