iPhone 6S

Sicuramente hanno avuto un successo andato ben oltre le aspettative, stiamo parlando sia dell’iPhone 6 che iPhone 6 Plus di Apple.

Possibile arrivo sul mercato di un iPhone 6S Plus

Nonostante questo, sul web in questi ultimi giorni stanno iniziando ad apparire sempre più frequentemente rumors che parlano dei prossimi dispositivi targati la Mela che dovrebbe lanciare prima della fine di questo 2015.

Se da una parte gli ultimi rumors hanno parlato molto di un iPhone 6S mini adatto a coloro che amano i device compatti, dall’altra parte molti vorrebbero vedere sul mercato un  iPhone 6S Plus, Apple sta seriamente pensando a tutto ciò dopo aver visto il grande successo del suo iPhone di sesta generazione in formato maxi.

Una cosa è certa, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus verranno entrambi presentati prima delle feste natalizie di quest’anno, per i fan che stanno aspettando l’iPhone 7, molto probabilmente se ne riparlerà nel 2016.

Le probabili caratteristiche tecniche dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Tornando a noi, i prossimi iPhone 6 in termini di design saranno identici a quelli attuali, per la ram il discorso cambia, da 1GB si passerà a 2. Il processore? Apple A9, mentre il display sarà rispettivamente Full HD per il modello 6S e Ultra HD per l’iPhone 6S Plus. Cosa ne pensate voi a riguardo?