Apple Pay

Apple Pay in Europa inizialmente si potrà utilizzare in Gran Bretagna

Pagare con l’iPhone, come già accade da qualche settimana in America, molto presto potrebbe diventare realtà anche per quanto riguarda il territorio Europeo.

Le più importanti riviste di tecnologia presenti nel Regno Unito, durante le scorse ore, hanno dichiarato che Apple Pay, servizio di Apple, molto presto arriverà ufficialmente in Europa partendo dalla Gran Bretagna.

Il Sistema attualmente può essere utilizzato solo ed esclusivamente in America e secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete potrebbe vedere luce in UK nel mese di settembre 2015, una data certa non la sappiamo.

Maggiori info sul rilascio di Apple Pay in Uk saranno date oggi alla conferenza di San Francisco

Esattamente da oggi 8 giugno 2015 fino in data 12 Cupertino svolgerà nei pressi di San Francisco la conferenza degli sviluppatori informatici e tecnologici come oramai fa da qualche anno a questa parte.

Proprio a tale evento potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che Apple Pay arriverà in Europa per primo in Gran Bretagna.

In conclusione, secondo quanto rilasciato detto dal Daily Telegraph, gli utenti americani a Londra starebbero già usufruendo dei propri iPhone (registrati in America) per pagare l’ingresso alla metropolitana.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 C arriva in Italia a 249 Euro con Garanzia Europea
Prossimo articoloAndroid M triplica il risparmio energetico di un Nexus 5