Apple Pay

L’indiscrezione è di qualche ora, Apple Pay, salvo eventuali imprevisti, durante il mese di Novembre potrebbe ufficialmente sbarcare in Canada.

Apple Pay a Novembre in Canada?

Entrando più nello specifico, questo che vi abbiamo appena detto lo abbiamo saputo grazie ad un report rilasciato da parte del The New York Times. Da quel poco che abbiamo capito, il nuovo sistema di pagamento mobile realizzato interamente dalla casa produttrice Apple, potrebbe fare la sua comparsa sul territorio canadese verso metà esagerando fine del mese di Novembre.

Fin qui niente di male, anzi… la domanda che ora vi poniamo è la seguente: quando arriverà Apple Pay in Europa? Prendendo in considerazione le ultime notizie apparse su Internet durante le scorse ore, la Mela Morsicata starebbe ultimando delle negoziazioni con istituti bancari locali, affinché il servizio di pagamento mobile sia utilizzabile prima dagli utenti canadesi.

L’azienda californiana ha tutta l’intenzione di attivare il pagamento entro Novembre sia per quanto concerne le carte di credito che di debito per l’iPhone 6 e sopratutto il primo orologio da polso dell’azienda in dirittura d’arrivo, ovvero l’Apple Watch, prodotto molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane per poi puntare sull’Europa.

Quando arriverà in Europa Apple Pay?

Sulla data di lancio del servizio purtroppo non sappiamo ancora niente. Le stime fanno sapere come Apple Pay potrebbe arrivare in primis nel Regno Unito verso fine anno.. Staremo a vedere… sicuramente qualcosa in più la sapremo all’evento WWDC dove verrà presentato, salvo eventuali imprevisti, anche il nuovo sistema operativo iOS 9!