Apple Park: tutto molto bello se non fosse che…

Apple Park: tutto molto bello se non fosse che…

Una storia che può sembrare una barzelletta ma che non lo è affatto e che riguarda principalmente il nuovo Campus Apple Park. Apple come ben saprete ha iniziato finalmente a popolare il suo nuovo Campus, una struttura imponente, davvero all’avanguardia. Ci sono spazi per i visitatori, uffici dotati delle migliori tecnologie attualmente in circolazione, insomma, tutto molto bello se non fosse che… i dipendenti hanno la brutta abitudine di “baciare” i vetri che dividono gli uffici.

Segnalati diversi incidenti all’Apple Park

Aspettate, non si tratta di una story love tra le pareti della struttura ed i dipendenti, semplicemente essendo uffici realizzati con muri divisori completamente fatti in vetro trasparente giustamente chi ci lavora è disorientato. Sono già diversi i casi in cui i dipendenti sbattono contro le vetrate rischiando anche di farsi male. La scena è praticamente la seguente, giusto per farci comprendere al meglio la situazione:

incidente
incidente

Ovviamente la prima cosa che vien da fare è ridere, magari vedere il vostro collega che si dirige a passo sicuro verso di voi per poi spiaccicarsi in faccia ad un vetro fa ridere tutti, ma c’è chi si può far davvero male. Per ora comunque una soluzione è stata trovata. Sui vetri sono stati messi con dello scotch dei fogliettini che vanno appunto ad indicare la presenza di un “muro”.

Gli stessi però sembrerebbero essere stati banditi subito dopo perché vanno completamente a rovinare l’estetica della base operativa. Per ora quindi l’unica cosa da fare sembrerebbe essere quella di munirsi di giubbotti anti proiettile ed armature e cercare di non sbattere contro niente. L’Apple Park può essere quindi un sogno per molti ed una tortura per tanti altri.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: