apple news

Apple News continua a riceve molte attenzioni, come testimonia l’ultima campagna pubblicitaria negli USA.

Apple News, inizialmente proposta come aggregatore di notizie (proveniente da centinaia di testate giornalistiche), in seguito alla nuova campagna pubblicitaria messa in piedi da Apple potrebbe abbracciare nuove soluzioni e servizi di propaganda, legandosi dunque ad ulteriori e diversificate possibilità di collaborazioni.

Disponibile negli USA ormai già da un anno (in concomitanza con il rilascio di iOS 9), nel nostro Paese, purtroppo, l’app in questione non è ancora disponibile, ma si vocifera che Apple stia pensando al lancio in Europa nell’importante vetrina del Keynote. Nel mentre, il gigante di Cupertino ha avviato una massiccia campagna pubblicitaria per sostenere e consolidare la posizione di Apple News: San Francisco, News York e Chicago sono solo alcune delle città dove sono stati esposti cartelli e manifesti pubblicitari, oltre ad una collaborazione con ESPN e Vox Media per ampliare la diffusione delle informazioni.

Al pari di Google e Facebook, pare dunque che anche Apple voglia allargare il proprio bacino di utenza, rinnovando Apple News sotto molteplici aspetti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOppo R9 e R9 Plus: top di gamma con super fotocamere ufficiali
Prossimo articoloSamsung Music sbarca sul Play Store