Apple music novità

Apple Music è un servizio all’avanguardia che si rende tale, tanto per i sistemi compatibili di Cupertino, che per i device Android dove si è potuto chiaramente registrare un positivo trend di adozioni. Trend che continua ad essere positivo anche per via dell’ultima notizia che recita per gli studenti universitari uno sconto del 50% su Apple Music in ben 24 nazioni tra cui, ovviamente, anche l’Italia.

La promozione anticipa il Natale e concede in forte sconto tutti i benefici di un abbonamento individuale completo per i servizi Apple, per la fruizione della musica in streaming o in modalità offline se abbonati.

Chiunque risulti iscritto all’università o a college qualificati, potrà sottoscrivere (per un massimo di 4 anni in proroga) un abbonamento a tasso agevolato di soli €4.99, esattamente la metà del prezzo attualmente praticato su base mensile. UniDAYS, inoltre, si accerterà di verificare lo status di studente e con periodica cadenza, verificherà il sussistere della condizione di “status da studente”senza alcun preavviso per il diretto interessato, onde individuare avvisaglie di frodi.

Il periodo di validità non è da ritenersi continuativo dei 48 mesi. per maggior info consultato la pagina dedicata.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome bloccare i messaggi spam Baidu e LinkedIn su Skype
Prossimo articoloElephone S8 sarà senza cornici, eccolo nei primi rendering