Apple Music offre un mese gratuito a chi ha annullato l’abbonamento

Apple Music offre un mese gratuito a chi ha annullato l’abbonamento

Apple Music è un servizio di streaming musicale che ha subito una crescita molto elevata nell’ultimo anno. Tuttavia in molti, non restano molto colpiti dalla prova di tre mesi che l’azienda di Cupertino regala ai nuovi clienti. Per coloro che decidono di chiudere definitivamente il loro abbonamento c’è però una piccola sorpresa.

Un mese in più per alcuni utenti

Apple ha infatti deciso di provare il tutto per tutto regalando un mese in più rispetto alla prova gratuita già effettuata. Tale possibilità è riservata a coloro che hanno ricevuto una email con un codice appositamente sviluppato per quell’account specifico. Il messaggio contiene un invito da parte dell’azienda.

“Vieni a vedere cosa c’è di nuovo su Apple Music. Un design più semplice rende più facile che mai trovare i tuoi artisti preferiti e scoprire nuova musica. Prova ancora Apple Music, senza impegno gratis per un mese. Per goderti le novità di Apple Music ti basta utilizzare questo speciale codice promozionale: ********. Ma fai in fretta: il tuo codice scadrà il 5 Marzo.”

Una piccola differenza quindi riguarda la scadenza del codice. Non c’è un periodo indeterminato per approfittare della prova, ma una data conclusiva dell’offerta.

Questo mese aggiuntivo potrebbe dipendere dal fatto che molti utenti, che hanno deciso di provare il servizio, abbiamo eliminato il loro abbinamento a causa delle opzioni del design presente su iOS 8/9. Da iOS 10 in poi però, la situazione è completamente mutata in positivo, sia per quanto riguarda l’estetica che i contenuti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: