Apple Music

Apple Music, Film iTunes e iBooks finalmente disponibili anche sul territorio cinese!

Nella giornata di ieri 30 settembre 2015, Apple, azienda con sede in California, ha ufficialmente annunciato che Apple Music, film iTunes e iBooks sono finalmente disponibili anche per quanto concerne il territorio cinese.

Entrando nel dettaglio, con tantissime canzoni, Apple Music in Cina offrirà musica di artisti piuttosto importanti, tra cui spiccano: Eason Chan, Li Ronghao, JJ Lin e via dicendo.

Tra le altre cose, gli utenti potranno noleggiare o eventualmente acquistare film da un’ampia selezione di case cinematografiche cinesi facendo affidamento all’iTunes Store e scoprire i libri gratuiti più intriganti o a pagamento sull’iBooks Store.

Per la prima volta nella store, coloro che vivono sul territorio Cinese, potranno usufruire dei tantissimi servizi di intrattenimento targati Apple, con film, libri e musica sempre a portata di mano.

“In Cina i clienti amano l’App Store e paese e il nostro mercato più importante per il download delle applicazioni. Una delle principale richieste era avere ancora più contenuti fantastici e siamo felice di offrire ai nostri utenti cinesi musica, film e libri curati da un team di esperti locali”, queste sono le parole del vice presidente senior Internet Software and Services di Apple, Eddy Cue.