Apple Music su Android ottiene un’importante aggiornamento

Apple Music su Android ottiene un’importante aggiornamento

Apple Music, Spotify, Google Play Music e Deezer sono alcuni dei servizi di streaming musicale più utilizzati che si contendono una grande quota di mercato.

Ovviamente il feroce scontro tra titani è sicuramente positivo per i clienti, infatti le aziende non fanno altro che migliorare i propri prodotti per vincere l’interminabile battaglia.

Apple Music ha fatto un altro passo avanti per diventare il migliore nel suo settore, il colosso di Cupertino ha infatti appena aggiornato l’app dedicata alla piattaforma Android con importanti nuove funzionalità e miglioramenti.

Secondo la società capitanata da Tim Cook, infatti, il nuovo update dovrebbe rendere la riproduzione musicale ancora più affidabile su più dispositivi.

Ma non è tutti, adesso Apple Music permette anche di guardare video musicali a schermo intero o all’interno dell’interfaccia di riproduzione.

Noterete, inoltre, che sarà possibile aggiungere i video musicali preferiti all’interno delle Playlist così da poterli guardare in sequenza ogni volta che volete. Sarà, infine, anche possibile ascoltarli in background mentre si utilizzano altre applicazioni esterne al servizio.

L’ultima versione dell’applicazione disponibile per Android è stata già rilasciata dagli sviluppatori all’interno del Google Play Store, dovreste quindi già essere in grado di aggiornarla per sfruttare tutte le nuove possibilità che è in grado di offrire.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di novità disponibili esclusivamente agli abbonati del servizio, inizia ad essere una decisione difficile quella di sottoscrivere un’abbonamento con una tra le diverse piattaforme.

FONTE: Phonearena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: