Apple Music renderà disponibili Film e Serie TV originali in stile Netflix

Un piano di abbonamento annuale per Apple Music è stato introdotto in queste ore. Attualmente disponibile ai vecchi utenti e difficile da trovare.

Apple Music sta introducendo in queste ore una nuova opzione di sottoscrizione, ma questa non è ancora disponibile per tutti. Il servizio di streaming musicale ha aggiunto un piano di abbonamento annuale, per il momento fruibile soltanto negli Stati Uniti ad un costo di 99 dollari.

L’opzione potrebbe essere conveniente per coloro che utilizzano da anni il servizio, ma attualmente non sembra essere disponibile per tutti. Per trovarla bisogna scavare tra tantissimi menu, tra l’altro non del tutto intuitivi.

Apple MusicSe siete abbonati al servizio Apple Music, dovete accedere all’applicazione. Da qui, entrare sul menu “Per te“, successivamente selezionare la voce “Account” posizionata in alto a destra, e in seguito “Visualizza ID Apple“. Adesso è la volta di “Abbonamenti” e subito dopo “Apple Music Membership“; da qui sarà infine possibile selezionare (ove già disponibile) la nuova opzione di abbonamento.

Prima d’ora era possibile acquistare una scheda regalo Apple Music per usufruire del servizio per un intero anno, ma non vi era un modo per pagare direttamente dall’applicazione come per tutti gli altri piani di abbonamento. Speriamo, quindi, che tale opzione venga resa disponibile anche per tutti i nuovi utenti il prima possibile.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: