apple museum

Quando si è appassionati per una cosa, una persona è disposta a tutto pur di averla. Proprio per questa ragione una fan più accanita di Apple ha accettato di esibire ad una mostra la sua collezione privata presso la Pop Art Gallery di Praga. Sicuramente in molti vi starete chiedendo: di che cosa si tratta?

Una mostra privata di un valore incredibile che vedrà protagonisti tutti i prodotti fabbricati dalla casa di Cupertino nel corso di questi anni. Troveremo le workstation NeXT (molto apprezzate da John Carmack) e altrettanti prodotti di Pixar; ricordiamo che questa società fu acquistata dal grande Steve Jobs. Chi ha organizzato questo evento ha asserito al fatto che è la più grande collezione mai vista prima!

Il costo per entrare all’Apple Museum sarà di 11 euro (ci saranno delle agevolazioni per chi andrà a visitarla con dei bambini o se si è uno studente); il ricavato ottenuto sarà devoluto poi in beneficenza. Per tutti i maggiori dettagli potrete andare presso questo indirizzo.

Per tutti gli appassionati di questo grande brand saranno sicuramente felici di scoprire dell’esistenza di questa mostra incredibile. Insomma non perdere quest’occasione, acquista un biglietto e vola sino in Repubblica Ceca con la tua famiglia o i tuoi amici.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Music, i Beatles trionfano nello streaming musicale
Prossimo articoloAmazon re dello shopping Natalizio, non conosce la parola crisi