Apple rilascia macOS 10.13.4 beta 6 per gli sviluppatori

Apple rilascia macOS 10.13.4 beta 6 per gli sviluppatori

Mancavo solo il software desktop di Apple alla sesta versione beta, ma oggi possiamo finalmente assistere al nuovo update per sviluppatori di macOS 10.13.4.

Come del resto l’intero High Sierra, anche questo aggiornamento minore, non stravolge affatto l’esperienza utente e non aggiunge alcune funzione in più. Sembra infatti che l’azienda di Cupertino voglia soltanto adeguare alcune novità presentate per iOS 11.3 anche sui Mac.

Ecco le novità finali

Parliamo ovviamente dei cambiamenti in ambito messaggi. Anche su macOS 10.13.4 arrivano infatti: iMessage in iCloud e le Business Chat. Queste ultime però sono attualmente disponibili soltanto negli Stati Uniti e per un piccolissimo numero di brand, segno che si tratti ancora di una fase di test.

Nella sesta beta ci limitiamo a citare qualche miglioramento generale e risoluzione di bug, come del resto, tutte le ultime beta rilasciate fino a questo istante. Ricordiamo che l’aggiornamento è scaricabile esclusivamente dal portale sviluppatori, ma presto arriverà anche per coloro che hanno accettato di partecipare al programma di beta pubbliche di Apple. Coloro che possedevano già la versione precedente, non dovranno fare altro che recarsi nella sezione aggiornamenti dell’App Store tra le app del Mac.

Non manca molto ormai al rilascio pubblico, in quanto la stessa azienda ha affermato che tale sistema operativo, insieme ad iOS 11.3, watchOS 4.3 e tvOS 11.3 sarebbero arrivati in primavera.

FONTE: 9to5mac

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: