Apple iPod Touch 6G

Molto presto verrà rilasciato in commercio il nuovo Apple iPod Touch 6G, tante le novità in arrivo

Secondo nuove indiscrezioni apparse su Internet, il tanto atteso Apple iPod Touch 6G potrebbe essere rilasciato in commercio nel prossimo autunno, insieme alle prossime generazione di iPad e iPhone.

Entrando nel dettaglio, da qualche anno, Apple ha completamente abbandonato l’iPod, sempre più scartato. Ma forse per gli amanti di tale dispositivo c’è ancora qualche speranza per vedere un modello nuovo in commercio. Tutto questo se le indiscrezioni apparse sul web dovessero rivelarsi vere.

Che novità avrà l’iPod Touch di sesta generazione?

Rispetto alla vecchia generazione le novità più significative saranno a livello hardware. In primis, il display dovrebbe essere lo stesso di quello montato nell’iPhone 6, 4.7 pollici, e anche la componentistica non farà una piega, in modo da garantire prestazioni al top. Presenza anche del lettore di impronte digitali.

Molto probabilmente la scocca sarà più leggera e sottile, addirittura si parla di una resistenza all’acqua. I colori disponibili potrebbero essere i seguenti:  Pink, Yellow, Orange, Green Blue, Silver e Space Gray, forse Gold.

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 esagerando 300 dollari.