Apple iPhone SE 2: come iPhone X nel primo video reale

Per diversi mesi abbiamo si è parlato del presunto Apple iPhone SE 2, in rete sono trapelati diversi concept tra immagini e clip ed abbiamo iniziato ad immaginarlo. Tuttavia, nelle ultime ore in rete è trapelato un video che lo riprende dal vivo.

La clip è abbastanza lunga da darci una buona idea sul design del nuovo dispositivo, anche se non vi diamo la certezza che possa essere il prodotto originale e definitivo.

Questo iPhone SE 2 frontalmente appare proprio come un iPhone X, non manca ovviamente l’iconico notch che con il Mobile World Congress 2018 di Barcellona ha invaso anche tantissimi terminali dell’universo Android.

Il frame laterale, invece, è lineare proprio come quello del primo modello SE in commercio ormai da diverso tempo.

Purtroppo i colleghi di 9to5Mac sono sicuri che si tratti di uno smartphone Android con le sembianze di quello che immaginiamo essere un Apple iPhone SE 2.

Siamo certi che nel corso di questo anno il colosso di Cupertino abbia intenzione di lanciare tre nuovi dispositivi, è comunque improbabile che tra questi ve ne sia uno con lo stesso design di quello apparso in video.

Tuttavia, siamo certi che un nuovo modello “low-cost” possa essere presentato dalla società considerato il successo ottenuto dal precedente iPhone SE.

FONTE: GizChina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: