Dopo 10 anni di ritardo il famoso YouTuber Zack (conosciuto forse meglio con il nome di JerryRigEverything) ha avuto modo di torturare il primissimo ed originalissimo Apple iPhone Edge. Il primo modello che ha fatto battere il cuore di tutti gli amanti della tecnologia e che di certo non verrà mai dimenticato. Siamo tutti abituati a vedere dispositivi di ultima generazione che vengono malmenati da Zack, come si comporterà invece un primitivo di fronte a tanta cattiveria? Non ci resta che scoprirlo.

Apple iPhone Edge: scratch, burn e bend test con 10 anni di ritardo

I test effettuati sono gli stessi a cui sono sottoposti i dispositivi di ultima generazione. Una volta effettuato il velocissimo unboxing del prodotto non si può che notare quanto sia carino e allo stesso tempo quanto sia spesso. A primo impatto lascia comunque una forte sensazione di robustezza.

Ecco che si procede prima al test di resistenza del display, poi con il taglierino si inizia a distruggere un po’ tutto, dal tasto Home allo speaker di sistema fino a rovinare completamente la backcover. In ogni caso il test che stupisce di più è il bend test in cui il dispositivo si comporta davvero molto molto bene. Che dire, dopo 10 anni questo Apple iPhone Edge si è comportato proprio bene.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp, i nuovi sticker arrivano da Facebook
Prossimo articoloOfferta online Wind All Inclusive 8: 500 minuti+100 SMS+5GB a 8€, link per aderire