Apple iPhone 6s
Apple iPhone 6s

Fino a questo momento, Apple ci ha abituati a vedere un nuovo iPhone dal design totalmente rinnovato ogni due anni. La società di Cupertino, però, potrebbe presto cambiare un po’ queste abitudini. Questo è quanto perlomeno emerge da alcuni rumors (privi di qualsiasi fondamento) che alludono alla seguente possibilità: iPhone 7 in realtà non porterà stravolgimenti estetici significativi e sarà quindi molto simile dal punto di vista estetico al 6s (e di conseguenza al più “vecchio” iPhone 6).

Rumors su Apple infondati? Probabilmente sì

A quanto pare il prossimo smartphone della mela morsicata che porterà un design rinnovato sarà iPhone 7s (2017). Quanto sono credibili questi rumors? Secondo il nostro modesto parere, sarà molto difficile che Apple cambi le sue consolidate abitudini in modo così repentino. È molto probabile quindi che vedremo nel corso della presentazione del nuovo iPhone 7 un design completamente rinnovato.

Se avremo ragione noi o i rumors che circolano da qualche ora sul web potremo scoprirlo soltanto aspettando con pazienza la presentazione del prossimo iPhone che, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire per la fine del settembre prossimo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUMi Touch X, la bellezza di lunga durata: Full Spec e data di uscita
Prossimo articoloTeamViewer per Windows 10 ora supporta Continuum e Cortana