Il famoso canale SuperSaf TV ha pubblicato in queste re un nuovo video della versione 1:1 di un iPhone 8 prototipale perfetto in ogni minimo particolare. Si tratta di un dispositivo senza componentistica interna, quindi completamente “vuoto” dentro, ma fuori è perfetto. La dimensione del dispositivo, il posizionamento dei sensori e tutto il resto sono ripresi direttamente dalla versione finale del dispositivo (o quella che dovrebbe essere effettivamente la versione finale del device).

Apple iPhone 8, il bianco torna di moda in grande stile

La versione bianca di iPhone 8 tanto criticata alla fine è quella che più spesso sta sbucando in rete in queste ore. Non possiamo dire che sia brutta, ma continuiamo a non vedere di buon’occhio quelle cornici che abbracciano così amorevolmente quell’enorme display che, ricordiamolo, avrà una dimensione di 5,8″.

iPhone 8 vs iPhone 7
iPhone 8 vs iPhone 7

Le cornici laterali del dispositivo sono specchiate, sembra quasi acciaio più che alluminio, ma la conferma arriverà soltanto una volta che il prodotto sarà presentato. La doppia fotocamera posteriore verticale è generosa, fin troppo, ma non rompe il design. Come è possibile vedere non c’è il Touch ID dietro al prodotto ed è davvero difficile che sia realmente posizionato nel tasto Power. Probabilmente Apple lo inserirà sotto lo schermo nonostante gli scettici.

FONTESuperSaf TV
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova offerta per i già clienti TIM: 400 minuti, 400 SMS e 4GB a 9,90€
Prossimo articoloLG V30 avrà una super fotocamera: confermata ufficialmente apertura f/1.6