Apple iPhone 7

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati rilasciati solo da poche settimane, ma già iniziano a circolare incredibilmente i rumors su Apple iPhone 7, che sarà immesso sul mercato già nel 2016. Le voci riportano che il nuovo smartphone della casa produttrice di Cupertino avrà un design del tutto rivoluzionario e rinnovato, completamente diverso dalle versioni precedenti. Apple è determinata quindi ad uscire ancora una volta fuori dagli schemi offrendo un prodotto del tutto nuovo e dettando i parametri dell’industria degli smartphone ancora una volta.

Un’altra novità di Apple iPhone 7 potrebbe essere un sistema di anti rottura del display ideato da Apple, che avrebbe appena registrato un brevetto al riguardo. Il sistema funzionerà tramite appositi sensori all’interno del dispositivo, che attraverso l’accelerometro si accorgerebbero se sta cadendo o sta per prendere un urto ed attiverebbero dei congegni che andranno poi a proteggere lo schermo.

Altre indiscrezioni confermano la rimozione del tasto Home con conseguente spostamento del lettore di impronte digitali a vantaggio di un display più grande, il tutto senza andare a modificare le dimensioni dello smartphone.

Infine altri rumors meno accreditati sostengono che verrà aggiunta una tecnologia waterproofing per la resistenza sott’acqua e che lo smartphone sarà molto più sottile dei suoi predecessori. La presentazione di Apple iPhone 7 è prevista nel periodo che va dal 15 al 30 settembre 2016.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il primo video virale di Huawei Mate S e The Jackal
Prossimo articoloL’app Bolletta si aggiorna, ecco i dettagli