Componenti iPhone 7

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i due iPhone di sesta generazione per spostare la nostra attenzione sul prossimo melafonino di Apple, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’ Apple iPhone 7.

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni sono apparse sul web nelle scorse ore

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web, abbiamo avuto ulteriori conferme su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo melafonino della Mela Morsicata. Ovviamente, anche questa volta non abbiamo l’ufficialità di niente, dunque, prendete quanto andrete a leggere con la giusta cautela.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Apple iPhone 7 sarà nettamente diverso dai due iPhone di sesta generazione presenti in commercio, sarà dotato di un processore Apple A9 realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung, molto più potente rispetto all’Apple A8 installato sui due iPhone 6, la fotocamera dai classici 8 megapixel passerà a 13 mpx, altro grande miglioramento.

Il sistema operativo, invece, sarà iOS 9 che porterà con se moltissime nuove funzionalità. Della batteria purtroppo non sappiamo niente. In conclusione, la memoria ram sarà nettamente migliorata, da 1GB passerà a 2GB, anche se, recenti rumors parlano di 3GB.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che per far contente tutte quelle persone che hanno sempre desiderato l’iPhone da 4 pollici, l’azienda californiana rilascerà l’ Apple iPhone 7 in tre tagli, rispettivamente: 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici. Cosa ne pensate? L’uscita dovrebbe avvenire a Settembre di quest’anno.

 

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: