Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, data del rilascio ed altre specifiche

Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus, data del rilascio ed altre specifiche

Il 2016 sarà l’anno del rilascio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e segnerà un nuovo capitolo nella storia degli Smartphone Apple.
Anche questa settimana sono circolati tantissimi rumors inerenti al nuovo Device, ed è assurdo se si pensa che le prime voci circolavano già prima del rilascio dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Effettivamente gli iPhone rientrano tra i dispositivi tecnologici più famosi al mondo, quindi ogni nuova Release è acclamata da tantissimi utenti. Sappiamo che il prossimo Device avrà un nuovo design, e qualche sorpresa in ambito tecnologico.

Il blog di phonearena ha raccolto tutti i rumors e le informazioni sul dispositivo, inserendole in un unico articolo che poi andranno ad aggiornare non appena ci saranno delle novità.
L’autore dell’articolo ha suddiviso i rumors in base all’argomento trattato, infatti troveremo schematizzate le notizie inerenti al Design, Hardware, Display, Camera e Data di rilascio.

Molte delle notizie sono riportate sul nostro blog infatti prima di addentrarvi su phonearena vi consigliamo una lettura in lingua italiana delle seguenti notizie:

03/12/2015 – I chip saranno interamente prodotti da TSMC

01/12/2015 – iPhone 7 in arrivo in5 differenti versioni

01/12/2015 – Nuovo Display 3D Touch Multifunzione e tanto altro


28/11/2015 – iPhone 7 senza l’entrata per le Cuffie


19/11/2015 – Caratteristiche, Uscita e Prezzo

iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno realmente una data d’uscita?

Gli ultimi rumors riguardo la data di rilascio sono ancora imprecisi, gli ultimi affermano che vedremo il nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella seconda settimana di Settembre 2016, durante uno degli eventi Apple dedicati.
Si tratta anche di una tradizione da parte dell’azienda, e non si vede il motivo per doverla rompere proprio nel prossimo 2016.

Vi invitiamo alla fonte di questo articolo per una lettura sull’intera lista dei rumors su iPhone 7: Link Utile

Lascia un commento