iPhone 6S

Senza ombra di dubbio fino ad oggi i due iPhone di sesta generazione hanno stupito un po’ tutti, nonostante questo, i fan della Mela oltre all’iPad Pro stanno aspettando con trepidazione un altro melafonino, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’ Apple iPhone 6S, dispositivo che sarò dotato di componenti interni all’avanguardia.

Apple iPhone 6S sarà migliore dei due iPhone 6

Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, secondo fonti molto vicine all’azienda californiana, abbiamo saputo ulteriori indiscrezioni sulle specifiche tecniche e data d’uscita del prossimo Apple iPhone 6S. Prima di andare a farvi vedere i componenti hardware, vi ricordiamo come il nuovo melafonino sarà molto meglio dei due iPhone di sesta generazione che si possono trovare sul mercato e uscirà anche in un modello con schermo da 4 pollici, proprio per far contente tutte quelle persone che fino ad oggi hanno criticato gli iPhone 6 per le loro grandezze extra.

Le specifiche tecniche del prossimo Apple iPhone 6S

  • Schermo da 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel (dunque ci sarà un miglioramento) oppure 21 megapixel, anche se quest’ultima scelta ci sembra molto improbabile.
  • Processore Apple A9, nettamente migliore dell’Apple A8 montato sugli iPhone 6
  • Sistema operativo iOS 9 con diverse novità
  • Per finire, memoria ram da 2GB oppure 3GB, anche qui ci sarà un metto miglioramento, visto che nei due iPhone 6 c’è montato solo un banco di memoria ram.

In conclusione, sempre secondo rumors presenti sul web, l’ Apple iPhone 6S dovrebbe uscire in data 8 Settembre. Sarà vero? Continuate a seguirci per saperlo. Alla prossima fan!