iPhone 6S

Come ben saprete un po’ tutti, fino a questo momento i due iPhone 6 della casa produttrice Apple hanno riscontrato un successo andato ben oltre le aspettative, un qualcosa che l’azienda californiana onestamente parlando non si aspettava di certo.

Nuove indiscrezioni sull’Apple iPhone 6S

Entrando più nel dettaglio, nonostante tutto ciò, un altro dispositivo molto atteso da parte dei tantissimi fan di Cupertino è senza ombra di dubbio l’Apple iPhone 6S.

Proprio a riguardo, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni su uscita e caratteristiche tecniche dell’iPhone 6S. Prima di andare ad elencarvele, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Le specifiche tecniche

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 6S rispetto ai due iPhone 6 sarà completamente diverso, ma solo per quanto concerne i componenti hardware, visto che esteticamente non cambierà molto.

A bordo del prossimo iPhone 6S troveremo 2GB di ram al posto del classico GB che fino ad oggi ha accompagnato tutto gli altri melafonini usciti sul mercato. Un altro miglioramento ci sarà anche per quanto riguarda la fotocamera, dai tradizionali 8 mpx si potrebbe passare a 13 o addirittura 20 megapixel.

Il sistema operativo sarà iOS 9 mentre i tagli di schermo disponibili saranno tra, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici. Il modello più piccolo verrà realizzato per venire incontro a tutta quella gente che ha rifiutato i due iPhone di sesta generazione per le loro eccessive dimensioni.

In conclusione, il processore sarà Apple A9, nettamente più performante di Apple A8. Prima di salutarci, ricordiamo che l’uscita dell’Apple iPhone 6S è stata fissata per l’8 Settembre. Vi terremo aggiornati.