iPhone 6S

Nel seguente articolo di oggi, andremo a parlarvi di uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del prossimo Apple iPhone 6S.

Nuove indiscrezioni sul tanto atteso Apple iPhone 6S

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuovamente informazioni sulle specifiche tecniche del prossimo melafonino targato la Mela. Ovviamente, quello che andrete a leggere oggi, non è ancora ufficiale, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

Il prossimo Apple iPhone 6S, dovrebbe essere rilasciato in commercio in tre modelli, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, la versione più compatta uscirà per far contenti coloro che non hanno apprezzato i due nuovi iPhone 6 per la loro eccessiva grandezza.

Il prossimo dispositivo della Mela morsicata, avrà un touch 3D in grado di riconoscere solo il tocco. In base alla forza del tocco, si apriranno differenti funzioni. Bello vero?

Apple iPhone 6S: le caratteristiche tecniche

Il resto delle specifiche tecniche, dovrebbero essere le seguenti:

  • 2GB
  • Processore Apple A9 realizzato da Samsung
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Apple iPhone 6S. Non appena avremo qualche notizia in più e soprattutto concreta, saremo i primi ad aggiornarvi. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC Petra si mostrerà al MWC 2015?
Prossimo articoloApple progetta un’automobile, ecco tutti i dettagli