Apple iPhone 6S

Apple iPhone 6S: nuove informazioni sulla presentazione sono apparse online nelle scorse ore

Come si sa da diversi giorni, in data 9 settembre, verrà ufficialmente presentato al mondo il nuovo melafonino di Apple, l‘iPhone 6S che, rispetto all’attuale iPhone di sesta generazione, sarà dotato di componenti hardware migliori.

Entrando nello specifico, insieme all’Apple iPhone 6S, il colosso californiano potrebbe annunciare anche il nuovo iPad Mini 4.

Concentrandoci maggiormente sull’iPhone 6S, il rilascio sul mercato, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire a partire dalla data del 18 settembre, questo è quanto rivelato nelle scorse ore da diversi rivenditori tedeschi.

Apple iPhone 6S: quali saranno i miglioramenti più importanti?

Il nuovo dispositivo della Mela Morsicata potrebbe essere caratterizzato da una CPU Apple A9, una memoria ram di 2GB, una fotocamera principale da 12 megapixel e una frontale da 5 megapixel con addirittura il flash LED.

Inoltre, non poteva di certo mancare il nuovo sistema operativo iOS 9.

In conclusione, parlando del design, l’Apple iPhone 6S non cambierà più di tanto dall’attuale iPhone 6, ma Cupertino starà certamente molto attenta a non rilasciare di nuovo sul mercato un dispositivo che si piega in tasca!

Cosa ne pensate dell’iPhone 6S?