iPhone 6C

Apple iPhone 6S: sul web sono apparse nuove informazioni sulle specifiche e uscita

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il prossimo melafonino di Apple, l’iPhone 6S, dovrebbe essere annunciato verso la metà del mese di settembre.

Entrando nel dettaglio, non sono previsti grandi cambiamenti per quanto concerne l’estetica del nuovo Apple iPhone 6S. Pannello da 4.7 pollici per la versione base, e 5.5 pollici per il modello Plus.

I colori previsti sono i seguenti: argento, grigio siderale e oro, mentre per un pubblico femminile, molto probabilmente, avremo il colore oro rosa.

Apple iPhone 6S: quali saranno le novità più importanti?

Senza dubbio una delle novità più interessanti sarà la nuova tecnologia Force Touch, già ampiamente vista sull’Apple Watch, in grado di rispondere in modo differente a seconda del livello di pressione delle dita.

Un altro miglioramento ci sarà anche a livello di fotocamere, dai consueti 8 megapixel si passerà a 12 megapixel, mentre, coloro che amano i selfie potranno fare affidamento ad un sensore anteriore di 8 megapixel con flash.

Il nuovo melafonino avrà anche 2GB di ram e il nuovo processore Apple A9. Maggiore autonomia della batteria e per finire sistema operativo iOS 9. Cosa ne pensate?