iphone-6

Apple sembra aver scelto il grande giorno per la presentazione. Il 9 settembre mostrerà Apple iPhone 6s, nuovo iPad e nuova Apple TV.

Al momento si tratta di sole indiscrezioni, arrivate da un nome sempre ben informato per quanto riguarda i prodotti Apple: John Paczkowski di buzzfeed.com.

Sembra dunque ormai quasi scontat oche Apple proponga, a prescindere dalla data, il nuovo iPad Pro con display da 12. 9 pollci, così come l’evoluzione della Apple TV, con il tentativo di un nuovo rilancio commerciale, garantito dalle numerose nuove funzioni offerte, compreso un telecomando touch per gestire la parte gaming al suo interno.

Ovvio che gli appassionati sono in fermento anche per iPhone 6s e iPhone 6s Plus che porteranno sicuramente una nuova CPU, una nuova fotocamera, RAM duplicata e una batteria più capiente. In ambito software l’atteso iOS 9 e la tecnologia Force Touch, in grado di distinguere tra una leggera pressione delle dita, un ‘tap’, e una più pesante sullo schermo, aprendo la porta a nuove funzioni.

Design e dimensioni del display dovrebbero essere uguali agli attuali iPhone 6 metre dovrebbe subire un leggero upgrade anche il sensore per le impronte, da utilizzare con il sistema di pagamento Apple Pay. Vi terremo aggiornati

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare nuove comunicazioni a riguardo. Vi terremo aggiornati!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMisteriosto telefono Huawei: Mate 7 mini o Mate 7 Plus?
Prossimo articoloLG G4 Pro: evleaks rivela nuovi dettagli sul prezzo e specifiche